about me:

Mi chiamo Sara, ho 15 anni e abito a Napoli. Frequento il terzo anno in un liceo linguistico, dove studio francese, inglese e tedesco, ed ho deciso di frequentare in quarto anno scolastico in America

Sono: timida, divertente (credo), logorroica, intollerante, disponibile, forte, temeraria, lunatica, riservata, pigra, irascibile, decisa, puntigliosa, sincera, allegra, acida, affettuosa, vendicativa, ordinata, 
emotiva, goffa, impulsiva, ottimista, ansiosa, sensibile, tranquilla. In breve, ho un carattere abbastanza contraddittorio.

Mi piace: ballare, leggere, stare in compagnia o, molto spesso, stare sola, mangiare, sdraiarmi sul divano e guardare la TV (Masterchef e InkMaster sono la mia droga), fare ginnastica, ascoltare musica o scoprire nuove canzoni, mettermi lo smalto, andare in Austria a sciare, andare in Grecia al mare per nuotare ed abbronzarmi, i viaggi in macchina, fare fotografie ed essere fotografata, guardare fuori dal finestrino della macchina in movimento, i viaggi in treno (da sola), parlare in inglese e francese, la pizza, il gelato, il caldo, il mare ma anche la neve, fare shopping, le scarpe, i capelli lunghi, gli scout, il nero, il mio letto, il bianco, giocare a Burraco con mia nonna, Shawn Mendes, giocare a The Sims, la matematica, sognare, cantare, viaggiare.

Non mi piace: la confusione, lo sporco, la storia, i piccioni, i gabbiani, il blu ed il nero abbinati insieme, i sandali, stare ferma, dovermi alzare presto, arrossire in pubblico (sempre), essere al centro dell’attenzione, parlare di me, la falsità, la pasta con il sugo.

Sogni: andare in America, vivere all’estero, frequentare l’università all’estero (America, Inghilterra o Francia), studiare architettura, studiare moda, diventare una stilista, assistere ad un sfilata, diventare un’interior designer, vedere Shawn Mendes, andare ad un concerto di Shawn Mendes, sposare Shawn Mendes.

0 commenti: